top of page

I sistemi di arredo

 

Storie  diverse di eccellenze  italiane nel settore del mobile, con la centenaria tradizione della Brianza, culla del design e del Made in Italy più prestigioso del Mondo.

La competenza maturata in oltre 35 anni di collaborazioni con i Brand più importanti, mi ha permesso di selezionare

le Aziende e i prodotti più aderenti alle richieste del mercato attuale.

Vibrazioni art design

 

La materia prima dalla quale nasce questa storia sono i materiali di recupero e, nello specifico, i barili di lamiera utilizzati in diversi settori dell'industria, che spaziano dal petrolchimico all'alimentare.

Ogni prodotto finito è un'opera d'arte con una finitura unica, perciò siglato e numerato.

 

La collezione Vibrazioni è quindi interamente "fatta a mano", quindi su richiesta del progettista sono realizzabili prodotti personalizzati nelle dimensioni e nelle finiture.

Giellesse

 

Giellesse è una società totalmente italiana, leader nella  progettazione e  produzione   di arredamento contemporaneo per la decorazione d’interni.  La società, attraverso  i  suoi prodotti e le sue competenze professionali, esprime una tradizione che dura da quasi 90 anni tutta italiana.

Leader nella progettazione e produzione di  arredamento  contemporaneo  la  Giellesse offre un’ampia gamma di prodotti, con tutti i tipi di finitura:

- librerie e sistemi componibili a parete

- madie, tavoli e sedie

- letti e gruppi notte

- armadi con anta battente, scorrevole o complanare

- cabine armadio 

 

Bodema

Da più di 40 anni Bodema è un’azienda a conduzione famigliare, di piccole dimensioni per attitudine e per scelta. La sua è una cultura del fare che scaturisce dal voler immaginare

e realizzare ogni singolo pezzo come se fosse l’unico.  Poltrone, divani e  trasformabili si distinguono come segni di un abitare autentico e vitale.  Forme  di carattere, che in ogni spazio  diventano  parte  di  una  storia  personale,  per quel  particolare   accorgimento costruttivo, quella sfumatura di colore o rifinitura speciale. 

Perché il design nella sua accezione più profonda significa progettare.  Mani che cuciono

e rifiniscono il tessuto e la pelle, lavorano il legno, assemblano i telai in acciaio.  Gesti  e pensieri di chi si impegna nella costante ricerca  del  nuovo  e  costruisce,   giorno  dopo giorno,  una qualità made in Italy al 100%.  Persone  che  condividono  il  legame con un territorio dove i mobili si fanno da sempre. Con una comune passione per la bellezza dei materiali,   la  coerenza  del  disegno,  la  precisione   nell’esecuzione   e   un’attenzione all’affidabilità nel tempo, all’ergonomia e al comfort.   Qualità,  soprattutto,   è  seguire il nascere  e  realizzarsi  di  ogni  prodotto  in tutte le sue fasi.  Per proporre  soluzioni che uniscono solidità e stile a un costo intelligente, in Italia e nel mondo.

bottom of page